ENOTECA

STAI CERCANDO UN’ENOTECA A COMO?

L’enoteca, situata al centro del ristorante, nasce dalla passione e dalla dedizione di Emanuele Riva, proprietario de La Cava dei Sapori nonché vincitore del premio “Miglior Sommelier di Lombardia 2011” e vice “Miglior Sommelier d’Italia 2013”.

La Cantina offre oltre 400 etichette di vini provenienti da tutto il mondo, con l’obiettivo di soddisfare grandi appassionati e professionisti del settore.
La ricerca e le esperienze di Emanuele hanno permesso di suddividere l’enoteca per gusto del vino, un nuovo concetto, che permette di incontrare a sua volta le diverse richieste degli ospiti e allo stesso modo di poter consigliare il miglior abbinamento cibo-vino ai piatti scelti.

Il cliente verrà coinvolto a 360°all’interno della cantina come un viaggio enogastronomico tra racconti e rarità.
La selezione vede un ampia gamma di spumanti italiani, champagne e metodi classici anche del nuovo mondo, vini bianchi aromatici, minerali e con passaggio in legno, rosati e passiti; nonché verticali e lunghi invecchiamenti per vini rossi italiani e francesi. Non manca attenzione a vini biologici e biodinamici provenienti dalle zone più vocate del mondo.

In qualsiasi momento del tuo pranzo o cena, avrai adisposizione un ampia gamma di vini in mescita con servizio al calice e inoltre un Menù Degustazione che prevede un percorso di vini abbinato a dei piatti costruiti su misura da chef e sommelier.
Esperienza e professionalità sono alla base della nostra offerta!
Le bottiglie possono anche essere acquistate d’asporto.

Menu
Call Now ButtonChiama