A proposito de La Cava dei Sapori Como

La Cava dei Sapori ed il suo innovativo concetto di ristorazione uniscono la proposta di una cucina unica e raffinata con l'aggiunta di una pizza gourmet alla scelta in cantina tra un'eccezionale selezione di vini.

L'atmosfera accogliente e autentica di un ambiente elegante e contemporaneo, caratterizzato da luci soffuse e dettagli firmati da artigiani, rendono il locale adatto sia per occasioni formali e aziendali, sia per momenti informali e familiari.

Dal 2018, La Cava dei Sapori è associato dell'Alleanza Slow Food per la provincia di Como, condividendo l'impegno dell'associazione per promuovere il buon cibo di provenienza locale.

La Cava
La Cava dei Sapori Como
La Cava dei Sapori Como
La Cava dei Sapori Como
La Cava dei Sapori Como

La storia de La Cava

Di proprietà di famiglia fin dalla sua apertura nel 2005, La Cava dei Sapori è oggi guidata da Emanuele Riva e da sua moglie Natalie, animati dalla stessa passione per il buon cibo, il buon vino e la cura dell'ambiente e del servizio.

Dove un tempo nelle vicinanze si trovava una cava, sorge oggi un ristorante, pizzeria ed enoteca che invita alla scoperta di sapori e profumi.

La cucina a vista e le cantine panoramiche che caratterizzano gli spazi sono espressione di un concetto di ristorazione capace di coinvolgere attivamente gli ospiti in un'esperienza di degustazione di cibo e vino.

Con il suo stile contemporaneo e autentico, elegante e riservato, il ristorante con le sue salette è diventato negli anni un luogo di riferimento per tutte le occasioni, che spaziano dai pranzi di lavoro alle cene importanti e ai pranzi domenicali in famiglia.

Gli ambienti interni sono completati da un dehors con un'ampia terrazza, che offre la possibilità di cenare all'aperto nei mesi più belli dell'anno.

Ristorante Pizzeria Enoteca
La Cava dei Sapori Como
La Cava dei Sapori Como